Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Carlo Barbruni, il cordoglio degli Irriducibili Sanremo

«Chiunque abbia vestito la maglia della Sanremese avrà per sempre un posto speciale nei nostri ricordi. Barbruni, giocò con i biancazzurri nella stagione 1952-1953 in serie C»

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo esprimono sincero cordoglio per la scomparsa di Carlo Barbruni.

«Chiunque abbia vestito la maglia della Sanremese avrà per sempre un posto speciale nei nostri ricordi. Barbruni, nato a Sanremo il 10/06/1934, giocò con i biancazzurri nella stagione 1952/1953 in serie C. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia» – dicono gli Irriducibili Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.