Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, la solidarietà del ristorante pizzeria “L’osteria di Caterina” foto

Chiusa al pubblico, cucina gratis per chi è in difficoltà

Dolceacqua. In un momento drammatico per il commercio c’è chi ha ancora tempo per pensare a gesti di solidarietà. E’ il caso della proprietaria del ristorante pizzeria “L’osteria di Caterina“: chiusa al pubblico, come previsto dal decreto del premier Conte, Caterina non ha abbandonato la cucina e ha deciso di cucinare gratis ogni giorno piatti caldi che vengono consegnati a domicilio ai più bisognosi del paese grazie ai volontari della protezione civile di Dolceacqua.  «E’ doveroso quindi ringraziare da parte mia e di tutta la comunità la signora Caterina per il suo splendido e grande gesto. Per fortuna ci sono ancora persone come te grazie», dice il volontario della protezione civile e consigliere comunale di minoranza Igor Cassini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.