Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, sanzionato furbetto della seconda casa: verbale da 400 euro

Funziona il modello della segnalazione dei vicini di condominio

Diano Marina. Voleva raggiungere la famiglia nella seconda casa nella città degli aranci ma è caduto  nella rete della polizia municipale che lo ha intercettato comminandogli un’ammenda di 400 euro. Protagonista un 51enne della provincia di Monza e Brianza.

«Questi atteggiamenti – dice il sindaco Giacomo Chiappori –  sono da condannare non solo perché vengono messi in pratica in violazione di legge ma sopratutto in relazione ai pericoli connessi con la situazione  sanitaria. Non possiamo permetterci di sovraccaricare le nostre strutture che sono già in sofferenza».

A mettere gli uomini del comandante Franco Mistretta sulla pista giusta è stata una segnalazione dei vicini di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.