Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, rinviata la Rievocazione Motociclistica di Ospedaletti

«La manifestazione verrà invece annullata se l'emergenza sanitaria non dovesse risolversi entro la prima settimana di giugno»

Ospedaletti. La Rievocazione Motociclistica di Ospedaletti è rinviata al 5/6 settembre 2020. Lo annuncia Marco Mazzola, vice presidente del Comitato di Ospedaletti.

«La manifestazione verrà invece annullata se l’emergenza sanitaria non dovesse risolversi entro la prima settimana di giugno. Riscontreremo in questo senso le prime richieste di pre-iscrizione esaminate dalla Commissione Tecnica e verificheremo con riunioni a distanza quelle che perverranno. Un affettuoso saluto a tutti gli amici del Circuito, che speriamo di rivedere presto» - fa sapere Marco Mazzola, vice presidente del Comitato di Ospedaletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.