Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, prorogato il lockdown fino al 3 maggio. La bozza del nuovo dpcm

In forse, dal 14 aprile, apertura librerie e negozi di vestiti per bimbi e neonati

Più informazioni su

Roma. In attesa delle dichiarazioni del premier Giuseppe Conte, inizia a trapelare la bozza del nuovo dpcm al vaglio del Consiglio dei ministri. Secondo le prime indiscrezioni, il decreto conterrà la proroga del “lockdown” dal 14 aprile al 3 maggio per ridurre il contagio da Coronavirus.

Dovrebbero poi essere confermate, come anticipa l’agenzia Ansa, tutte le misure che limitano gli spostamenti e le attività produttive. Ma ci sarebbero alcune novità: potrebbe ripartire il commercio di carta, cartone e articoli di cartoleria, potrebbero riaprire le librerie e i negozi di vestiti per bambini e neonati, ovviamente solo nel caso in cui potranno garantire tutte le regole di sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.