Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Gianfranco Ravotti dona mascherine alla polizia locale di Vallecrosia

Fondamentali durante i controlli degli agenti allo scopo di verificare l’osservanza delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione e contrasto della diffusione del virus Covid-19

Vallecrosia. Continuano i controlli degli agenti della polizia locale della Città della Famiglia, coordinati dal comandante Elvio Bonsignore, allo scopo di verificare l’osservanza delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione e contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Per espletare tali servizi gli agenti necessitano, quotidianamente, di dispositivi di protezione individuale per preservare la loro e l’altrui incolumità; accade così, che nella Città della Famiglia i privati cittadini, residenti anche in altre città, vogliano contribuire a fare la loro parte.

Un grazie da parte di tutti i componenti del locale comando di polizia a Gianfranco Ravotti della Società Elettrica
Bordighera di Ravotti e Pellegrino snc (SEB Impianti) per avere effettuato la donazione di mascherine protettive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.