Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Fmi Liguria mette a disposizione volontari “su due ruote” per aiutare chi ha bisogno

Ha deciso di collaborare con la Cooperativa Sociale Agorà e con l’Associazione di volontariato e di promozione sociale Auser

Genova. A seguito dell’emergenza Covid-19 il numero di persone anziane e sole che non possono uscire di casa è molto elevato, avendo loro bisogno di medicinali e prodotti di prima necessità FMI Liguria ha deciso di collaborare con la Cooperativa Sociale Agorà e con l’ Associazione di volontariato e di promozione sociale AUSER mettendo a disposizione volontari “su due ruote”.

L’iniziativa ha avuto un ottimo riscontro tra i soci e Moto Club della Liguria ma il bisogno di volontari “su due ruote” nella provincia di Genova è ancora molto elevato quindi chi è disponibile può scrivere a liguria@federmoto.it indicando:

– DATI ANAGRAFICI
– INDIRIZZO di residenza o domicilio
– Numero di cellulare
– Foto della carta d’ identità e codice fiscale.

«Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono resi disponibili» – dice Fmi Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.