Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Bordighera apre conto corrente per raccolta fondi a beneficio di organizzazioni di volontariato

Modalità con cui si potranno effettuare donazioni

Bordighera. «Il Comune ha aperto un conto corrente dedicato alla raccolta di fondi denominato: “Comune di Bordighera – EMERGENZA COVID19″ per promuovere azioni a beneficio delle organizzazioni di volontariato che svolgono attività assistenziali e di soccorso presenti sul territorio» – fa sapere il sindaco Vittorio Ingenito.

Le donazioni potranno essere effettuate secondo le seguenti modalità: IBAN: IT02D0623048962000030826648 CAUSALE: “COMUNE DI BORDIGHERA – EMERGENZA COVID19”

Tutte le informazioni sono raggiungibili cliccando sul seguente link https://bordighera.gov.it/allegati/3001961_conto_corrente_covid.pdf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.