Aggiornamento

Coronavirus, altri cinque morti nell’Imperiese nelle ultime 24 ore

Lo comunica l'Asl1 Imperiese

Soccorso ospedale generica
- Foto d'Archivio

Imperia. Altri cinque pazienti deceduti nelle ultime 24 ore, positivi al Covid-19, nell’Imperiese. Lo comunica l’Asl1 Imperiese.

Si tratta di un uomo di 59 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 31 marzo, all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 67 anni, della provincia di Imperia, è deceduto il 31 marzo all’ospedale di Sanremo, mentre un uomo di 61 anni, della provincia di Imperia, è morto il 31 marzo all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 79 anni, della provincia di Imperia, è venuto a mancare il 31 marzo all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate. Un 84enne, della provincia di Imperia, è deceduto il 31 marzo all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Si segnala inoltre il decesso di due pazienti in data 30 marzo. Si tratta di un uomo di 85 anni, della provincia di Imperia, deceduto all’ospedale di Imperia, con patologie pregresse associate e di una donna di 89 anni, della provincia di Imperia, deceduta all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

commenta