Il gesto

Coronavirus, alla casa di riposo “Paolo Agnesi” va raccolta fondi dell’Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori di Imperia

Un piccolo contribuito per l’acquisto dell’attrezzatura sanitaria necessaria per svolgere in sicurezza il lavoro da parte di tutte le maestranze

riviera24 - Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori di Imperia

Imperia. L’Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori di Imperia sentita la necessità di dare il proprio contribuito di solidarietà, in un momento di condivisione per la grande calamità che si è abbattuta sull’Italia, ha indetto una raccolta fondi tra i soci da devolvere ad una struttura sanitaria per anziani.

E’ stato deciso di destinare l’importo raccolto alla Casa di Riposo “Paolo Agnesi” di Pontedassio, così duramente colpita da questa emergenza ancorché la grande professionalità dei dipendenti che con grande cura e con tanto amore mettono a disposizione la loro competenza e la loro disponibilità per rendere la vita degli ospiti meno gravosa.

I soci dell’Associazione Cronometristi Riviera dei Fiori di Imperia offrono questo piccolo contribuito per l’acquisto dell’attrezzatura sanitaria necessaria per svolgere in sicurezza il lavoro da parte di tutte le maestranze. Rivolgono il plauso ed il proprio grazie al personale di tutte le strutture per anziani per lo spirito di altruismo che quotidianamente sostengono per dare sollievo agli assistiti, nella speranza che questa emergenza si risolva quanto prima.

commenta