Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Taggia controlli serrati della polizia locale sulle seconde case foto

«Al momento non si registrano infrazioni ne problematiche di rilievo», ha dichiarato il sindaco Mario Conio

Più informazioni su

Taggia. Oltre all’attività serrata dei carabinieri della locale stazione, anche gli agenti della polizia locale di Taggia stanno effettuando in queste ore controlli stringenti sulle seconde case.

«Percepisco, e posso comprenderne le ragioni – puntualizza il sindaco del Comune di Taggia Mario Conio – molta preoccupazione in merito all’occupazione delle nostre seconde case, da persone che si sarebbero o si starebbero spostando dal nord Italia. Ad onor del vero va detto, che al momento non si registrano infrazioni ne problematiche di rilievo».

Da oggi, e per tutta la settimana prossima, in coordinamento e collaborazione con il Comune di Sanremo verranno costantemente presidiati anche i caselli autostradali.

«Ringrazio l’assessore Longobardi e la polizia locale – conclude il primo cittadino – per l’impegno che stanno dimostrando nello svolgimento del loro compito».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.