Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Sanremo arrivate le novantamila mascherine comprate dal Comune foto

Il sindaco Biancheri: «Ottantamila andranno subito a medici e infermieri». L'operazione è stata organizzata dall'associazione sanremese “Cuore in Movimento”

Sanremo. E’ arrivato questa mattina il carico di novantamila mascherine ordinato venti giorni fa dal Comune di Sanremo.

L’operazione era stata organizzata dall’associazione sanremese “Cuore in Movimento” del dottor Giovanni Mascelli e l’amministrazione comunale diede subito il proprio concreto sostegno finanziandone integralmente l’acquisto.

«Sono orgoglioso di aver completato questo acquisto perché aiuteremo concretamente chi sta operando in prima linea – ha commentato il sindaco Alberto Biancheri – ottantamila mascherine andranno subito alla Asl in modo che vengano distribuite ai nostri medici e infermieri, ma anche al personale delle Rsa, al 118 e a tutti gli operatori sanitari.

Terremo le restanti 10 mila come riserva per i nostri dipendenti comunali e quelli delle nostre società partecipate».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.