Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casa di riposo di Borgomaro, 66 degenti positivi al Covid: l’Asl pensa di trasferire solo i non contagiati

Nella struttura sono sempre in attesa dei rinforzi in corsia promessi dalle Forze armate

Più informazioni su

Borgomaro. Emergenza senza fine alla casa di riposo “Orengo  – De Mora” di Borgomaro. dalle tamponature e dai test effettuati sono sessantasei, infatti, i pazienti postivi al Covid – 19.

Stamattina, dopo che ieri sera erano dovuti intervenire anche i carabinieri,  c’è stato un sopralluogo dell’Asl 1 che pensa di trasferire in altre strutture i soli pazienti che non presentano sintomi.

Ci sono contagiati tra il personale che è ridotto di numero anche a causa del virus. Si è sempre in attesa, infatti, del personale ausiliari delle Forze armate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.