Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, anziano si sente male per strada: soccorso, è positivo al coronavirus

Era già stato ricoverato per problemi respiratori

Più informazioni su

Camporosso. Si è sentito male per strada, e quando è stato soccorso e accompagnato in ospedale, è risultato positivo al coronavirus. Un anziano residente nel centro storico di Camporosso si trova ora ricoverato al Borea di Sanremo, dove tra l’altro, come si apprende, era stato già ricoverato nei giorni precedenti per problemi respiratori.

Una volta dimesso, invece di restare a casa, l0anziano è uscito e ora il Comune sta cercando di risalire alle persone che possano aver avuto contatti con lui. In primis, quelli che lo hanno soccorso venerdì a seguito del malore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.