Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, una famiglia dona 1.000 mascherine alla città: i ringraziamenti del sindaco Ingenito

«Il mio grazie più sentito per questo gesto così generoso, che esprime spirito di solidarietà e senso di comunità. Le mascherine saranno fornite in dotazione alla polizia locale e alla protezione civile della nostra città»

Bordighera. Il sindaco Vittorio Ingenito desidera esprimere, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, la propria gratitudine alla famiglia bordigotta che ha donato alla città di Bordighera 1.000 mascherine.

La consegna è avvenuta questa mattina nelle mani del vice sindaco Mauro Bozzarelli, presso Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare.

«Il mio grazie più sentito per questo gesto così generoso, che esprime spirito di solidarietà e senso di comunità – dichiara Vittorio Ingenito - Le mascherine saranno fornite in dotazione alla Polizia Locale e alla Protezione Civile della nostra città, che quotidianamente si spendono per affrontare questa emergenza, e saranno distribuite alle persone in difficoltà che riceveranno il pacco alimentare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.