Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A breve riapertura dei cantieri privati nel Principato di Monaco

Le agenzie interinali potrebbero prediligere lavoratori monegaschi e francesi

Più informazioni su

Monaco. Subito dopo Pasqua potrebbero riaprire i cantieri privati nel Principato di Monaco. Chi deciderà di far tornare i lavoratori in cantiere, però, dovrà rispettare alcune regole per limitare i contagi di Covid-19: bisognerà dunque mantenere una distanza sicurezza tra operai, di almeno un metro. E poi indossare guanti, mascherine e mettere a disposizione dei lavoratori prodotti igienizzanti. Gli operai, inoltre, non potranno uscire dai cantieri per pranzare.

Le agenzie interinali potrebbero prediligere lavoratori monegaschi e francesi per evitare che ci siano troppi assembramenti sui mezzi di trasporto: se venisse attuata questa scelta, i frontalieri italiani interinali si troverebbero in difficoltà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.