Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, gruppo di consiglieri in azione: pulita piazza della Libertà

Un gesto lodevole che continuerà martedì 24 marzo. La prossima volta verrà lavato il centro storico

Vallebona. Un gruppo di consiglieri, questa mattina, ha pulito piazza della Libertà e il tratto di strada davanti alla farmacia, alla posta e al negozio di alimentari.

Nel pieno dell’emergenza sanitaria da coronavirus, i rappresentanti dell’amministrazione comunale, come promesso, hanno collaborato per lavare il paese. «Oggi pulita piazza della Libertà sino alla farmacia, posta e alimentari. Martedì toccherà al centro storico - fanno sapere dal Comune di Vallebona – Grazie ai consiglieri e a tutti quelli che hanno collaborato».

Un gesto lodevole che continuerà martedì 24 marzo. La prossima volta verrà lavato l’intero centro storico.

(Foto da pagina Facebook del Comune di Vallebona)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.