Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Centro di aiuto alla vita vicino alle donne anche durante l’emergenza coronavirus

«La donazione di Unogas è stata utilizzata per attività di prevenzione e sensibilizzazione del nostro territorio rivolte alle donne vittime di violenza, anche in questo difficile momento», dichiara il presidente Sara Tonegutti

Sanremo. «Il Centro di aiuto alla vita vuole ringraziare Unogas per la generosa donazione, in occasione del Premio Donna di Fiori. I fondi sono stati utilizzati per attività di prevenzione e sensibilizzazione del nostro territorio rivolte alle donne vittime di violenza, anche in questo difficile momento, non sono sole», dichiara il presidente Sara Tonegutti.

In accordo con il DCPM del 9 marzo inerente le misure di contenimento e il contrasto del diffondersi del Covid-19 il Centro Antiviolenza ISV di Imperia e gli sportelli di Sanremo e Ventimiglia hanno sospeso temporaneamente l’accoglienza fisica, ma è garantita la vicinanza e il supporto attraverso l’accoglienza telefonica.

E’ possibile contattare il Centro Antiviolenza ISV al numero verde gratuito 800186060 con il seguente orario: lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, martedì dalle 14 alle 17, mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, giovedi e venerdì dalle 9 alle 12.

E’ inoltre sempre attiva la segreteria telefonica dove si può lasciare un messaggio con il proprio recapito e le indicazioni su quando è possibile essere richiamate, si può contattare anche il Centro Antiviolenza scrivendo una mail all’indirizzo info@centroisv.it.

Inoltre è possibile contattare il numero nazionale antiviolenza 1522 attivo 24 ore su 24 anche tramite chat scaricando l’app o andando sul sito internet e le forze dell’ordine al numero 112.

Schermata 2020-03-26 alle 09.01.43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.