Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, incendio in magazzino gomme. Fiamme anche in appartamenti fotogallery

Sul posto vigili del fuoco

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Una densa colonna di fumo nero si è alzata da via della Resistenza a San Bartolomeo al Mare a causa di un incendio divampato all’interno di un magazzino di gomme. Le fiamme hanno raggiunto anche il piano superiore della palazzina dove si trova il deposito e stanno minacciando alcuni appartamenti.

incendio san bartolomeo

Diverse persone sono rimaste intossicate dal fumo, almeno due sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando centrale, gli operatori sanitari del 118 e alcune ambulanze, carabinieri, agenti della polizia municipale e volontari della protezione civile.

incendio San Bartolomeo

[Video in copertina di Simone Russo]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.