Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchetta Nervina, la Protezione Civile di Dolceacqua sanifica il paese fotogallery

Il prodotto utilizzato è il “Germocid Tabs”

Rocchetta Nervina. Il paese, dopo essere stato isolato dal 27 novembre al 10 gennaio scorso a causa del crollo del ponte sulla provinciale, vive, come tutta l’Italia, altri giorni di disagio dovuto all’emergenza Coronavirus.

riviera24 - sanificazione rocchetta nervina protezione civile dolceacqua

Oggi però, in aiuto della popolazione, sono arrivati gli uomini della Protezione Civile del gruppo “Roberto Berardinello” di Dolceacqua.

Gli operatori, sul posto con diversi mezzi, hanno sanificato vie e carruggi del borgo. Il prodotto utilizzato è il “Germocid Tabs”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.