Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, faccia a faccia con il ladro in camera da letto: è entrato da una finestra

Altezza media, vestito di nero l'identikit dell'autore del tentato furto

Più informazioni su

Pontedassio. Altezza media, magro, cappello e vestito di nero aderente con scarpe bianche. È questo l’identikit dell’ uomo che ieri sera passando dai tetti si è intrufolato attraverso una finestra nella cameretta di una ragazza di 16 anni nel piccolo centro della valle Impero, in via Risorgimento.

Lo racconta la mamma: «Era da solo, è entrato in camera e mia figlia rientrando in camera se lo è trovato davanti. Fortunatamente non ha rubato nulla. L’ho  rincorso per un pezzo dalla piazza  fino in via Cavour. Gli ho urlato di fermarsi si è pure girato ma ha ripreso a correre verso la Statale dileguandosi».

Intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che si è messa sulle tracce dell’autore del tentato furto. Anche alcuni vicini si sono messi a cercarlo ma senza esito.

«Mia figlia è reclusa in casa da 15 giorni per non aver contatti con altre persone e si trova un estraneo in camera. Oltre allo spavento, ora dovremo sanificare nuovamente tutto l’ambiente», conclude la donna.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.