Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, tenta di introdursi in un’abitazione per rubare: straniero arrestato dai carabinieri

L’autorità giudiziaria imperiese ha convalidato l’arresto ed inflitto la pena di un anno e due mesi di reclusione oltre a 300 euro di multa

Più informazioni su

Ospedaletti. Nella mattinata di martedì, i carabinieri della stazione di Ospedaletti hanno proceduto all’arresto in flagranza di un 48enne libico per tentato furto in abitazione. A seguito di una segnalazione telefonica pervenuta a quel comando, i militari hanno immediatamente raggiunto il luogo dove si stava compiendo il reato, riuscendo a intercettare e bloccare il malvivente che, nel frattempo, vistosi scoperto, ha cercando di guadagnare la fuga.

L’autorità giudiziaria imperiese ha convalidato l’arresto ed inflitto la pena di un anno e due mesi di reclusione oltre a 300 euro di multa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.