Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mancata distribuzione delle mascherine Ffp2 in provincia di Imperia, Toti: «Non ci sono arrivate»

Buco nella catena di smistamento della Protezione civile: sono ferme a Malpensa

Genova. «Le mascherine Ffp2 non sono state distribuite da Alisa alle strutture della provincia di Imperia, semplicemente perché sono ferme all’aeroporto di Malpensa. C’è stato un po’ di caos nella catena di distribuzione da parte della Protezione civile, ne abbiamo parlato anche con il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri», lo ha detto il presidente della Regione Giovanni Toti nel corso del consueto punto stampa serale.

«Un primo carico arriverà probabilmente nel corso della mattina, un secondo domani sera. Non appena arriveranno saranno distribuite secondo un criterio di urgenza, dagli ospedali alle case di riposo, alle strutture», ha precisato il governatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.