Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laurea al tempo del coronavirus, la provincia di Imperia si arricchisce di otto nuovi professionisti della sanità foto

Con una seduta in via telematica si sono laureati in Infermieristica presso l’Università di Genova

Imperia. Da ieri, 24 marzo, la provincia di Imperia si arricchisce di otto nuovi professionisti della Sanità.

Con una seduta in via telematica si sono laureati in Infermieristica presso l’Università di Genova: Martina Aicardi, Giorgia Atzori, Mattia Chiesi, Martina Dusi, Gianluca Loconsole, Agnese Taggiasco, Ilaria Vassallo e Fatima Yamni.

«In questo momento di difficoltà l’entusiasmo e l’impegno dei nostri ragazzi sarà una preziosa risorsa per la cittadinanza. Congratulazioni ai neo-dottori e un “in bocca al lupo” per il loro importante lavoro. Un ringraziamento ai tutor che li hanno accompagnati in questo percorso: dottor Lorenzo Bracco e dottoressa Giulia Soldano» – commentano i dottori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.