Tennis

La coppia canadese Sue e David Lockart ospiti d’onore al Tennis Club Ventimiglia

Prossimi appuntamenti: la figura e l’opera del socio fondatore e G.A. del Circolo dal 1977 verrà ricordata domenica 22 marzo, mentre domenica 29 marzo vi sarà l'open day

riviera24 -  Sue e David Lockart

Ventimiglia. Una bella serata è stata vissuta al Tennis Club Ventimiglia il 7 marzo con ospiti d’onore la coppia canadese Sue e David Lockart.

Nella foto di Eduardo Raneri si può vedere il momento della premiazione della giovane Sue (Susanna) con un’originale pianta grassa, da parte del presidente Francesco Marcianò. Non è mancata la degustazione di prodotti tipici locali e l’originale digestivo a base di nespolo.

La figura e l’opera del socio fondatore e G.A. del Circolo dal 1977, Eraldo Prantoni, verrà ricordata assieme al figlio Gualtiero, amici e conoscenti, presso la club-house del circolo, alle 11 di domenica 22 marzo.

Sul piano più strettamente sportivo la scuola tennis “Franco Morandi”, diretta dal M° Massimo Botrini, invita sui campi bambini e adulti nell’open day ( con porte aperte e prove gratuite) di domenica 29 marzo dalle 10 alle 18.

Per contatti e adesioni tel (0184)355224 o cell.3929912993. (e.r.)

commenta