Videoconferenza

Imperia, l’amministrazione comunale si attiva per distribuire aiuti alimentari

Il sindaco Scajola ha dato mandato agli assessori Volpe, Vassallo e Giribaldi di elaborare le modalità di accesso da parte dei cittadini alle risorse assegnate

giunta imperia video conferenza

Imperia. Nuova seduta straordinaria della Giunta Comunale riunitasi questo pomeriggio in videoconferenza, per affrontare le tematiche relative all’emergenza COVID-19.

Il sindaco Claudio Scajola ha dato mandato agli assessori Luca Volpe, Simone Vassallo e Fabrizia Giribaldi di elaborare le modalità di accesso da parte dei cittadini alle risorse assegnate con ordinanza di Protezione Civile per interventi di solidarietà alimentare. È già convocata per domani pomeriggio, 30 marzo, una nuova seduta della Giunta per approvare la relativa delibera d’indirizzo e rendere così operativa con celerità la misura di sostegno.

La Giunta ha deciso inoltre di aderire alla proposta del presidente di Anci, Antonio Decaro, di esporre la bandiera a mezz’asta martedì 31 marzo 2020 e di osservare un minuto di silenzio alle ore 12 in segno di lutto nei confronti delle vittime e per onorare l’impegno degli operatori sanitari nella lotta quotidiana contro il Coronavirus.

Più informazioni
commenta