Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, emergenza coronavirus il sindaco Scajola la paragona all’11 settembre 2001

Il primo cittadino del capoluogo inaugura una serie di interventi

Imperia. Il sindaco di Imperia Claudio Scajola intervistato da Diego David in videoconferenza dal suo ufficio a Palazzo civico parla della situazione nel Paese e in città  in piena emergenza coronavirus, facendo, tra l’altro,  un paragone con il dopo 11 settembre 2001 vissuto dal primo cittadino del capoluogo nelle vesti di ministro dell’Interno.

claudio scajola videomessaggio

Scajola dice che «prima di tutto viene la salute di tutti» ma parla anche della ripresa che verrà e invita i concittadini a «stare a casa».

Seguiranno altre interviste a sindaci, amministratori del territorio, ma anche a medici, personale sanitario, protagonisti anche involontari della vita quotidiana al tempo del Covid-19. Regia di Jacopo Gugliotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.