Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il coronavirus ferma il Video Festival Imperia, la quindicesima edizione non sarà a maggio

«Speriamo di poter rinviare all’autunno 2020, in quanto il programma è in avanzata fase di completamento»

Imperia. «Siamo stati costretti a decidere: la quindicesima edizione del Video Festival Imperia non potrà essere realizzata nelle date previste, dal 5 al 9 maggio: impossibile prevedere se la situazione Covid 19 ce lo consentirà, e in ogni caso impossibile proseguire nei dettagli dell’organizzazione in questi giorni, presupposto indispensabile per rispettare le date che avevamo prefissato. Noi dello staff speriamo di poter rinviare all’autunno 2020, in quanto il programma è – naturalmente – in avanzata fase di completamento» – fanno sapere gli organizzatori.

«Non appena lo sviluppo della situazione sanitaria italiana e internazionale ci consentirà di valutarne l’effettiva fattibilità, renderemo note le nuove date, tenendo conto della disponibilità della Regione Liguria, del Comune di Imperia, e di tutti i partner coinvolti a vario titolo nell’evento.

Nel frattempo, il Video Festival Imperia vi invita a rispettare le prescrizioni e le limitazioni imposte dai decreti in questi tempi difficili per il mondo intero» – dicono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.