Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falso volantino sui controlli negli alloggi: carabineri invitano a chiamare il 112

Ed inoltre a non lasciare l'appartamento e non aprire a sconosciuti

Imperia. Segnalato un falso volantino con il logo del ministero dell’Interno che invita i non residenti a lasciare l’appartamento e a rientrare nella propria residenza per non incorrere in controlli e in multe salatissime.

I carabinieri, nel caso comparisse, invitano le persone che lo vedessero affisso a chiamare immediatamente il numero 112, a non lasciare l’appartamento e a non aprire a sconosciuti.

Si tratta infatti del tentativo da parte di malintenzionati di introdursi indisturbati nelle case vuote.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.