Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza coronavirus, cittadino dona 3 mila euro alla città di Bordighera. Il sindaco Ingenito: «Infinitamente riconoscimenti»

«In questo momento di fortissima difficoltà il sostegno alle istituzioni rappresenta il vero senso di solidarietà sociale che consentirà a tutti noi di superare l’emergenza attuale più uniti di prima»

Bordighera. «La Città di Bordighera e la squadra di Protezione Civile sono infinitamente riconoscenti per il gesto di solidarietà e fiducia di Giuseppe Pregno che ha donato la somma di 3 mila euro  per affrontare l’attuale emergenza sanitaria», dichiara il sindaco Vittorio Ingenito.

«In questo momento di fortissima difficoltà il sostegno alle istituzioni rappresenta il vero senso di solidarietà sociale che consentirà a tutti noi di superare l’emergenza attuale più uniti di prima».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.