Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Ventimiglia il grazie a medici e personale sanitario di un nostro lettore

«Ricevere il messaggio del dottor M.T., è stato qualcosa di molto sentito, la sensazione di non esser soli»

Più informazioni su

Ventimiglia. «Sono da oltre 16 anni in quel di Ventimiglia, e ringrazio il cielo d’esserci, in particolare per la sua eccellente assistenza sanitaria; provata direttamente dal 2008 a causa di un ictus e salvato all’Ospedale di San Remo con la loro preziosa equipe; poi nel corso degli anni varie patologie: fibrillazione atriale, BPCO ed infine Diabete mellito 2. Dal primo ricovero ne sono seguiti altri più o meno gravi, trovando sempre nei medici ed il personale tutto il massimo dell’assistenza medicale e sociale; ma la grande sorpresa è stata di ieri domenica, ricevere un messaggio del mio medico di base». Lo scrive il nostro lettore Francesco I.

«In questi giorni di drammaticità per il Coronavirus – aggiunge – la priorità è tutta dedicata a chi purtroppo ne cade malato, per noi anche se affetti da varie patologie e con scarsissime difese immunitarie, unica soluzione e starsene a casa e seguire la nostra posologia di medicine. Ricevere il messaggio del dottor M.T., è stato qualcosa di molto sentito, la sensazione di non esser soli ed avere oltre ai consigli anche una sensazione di profonda stima e riconoscenza verso una persona che ti ha dedicato del tempo in questi tempi burrascosi. Che dire se non un grazie di cuore a voi tutti con profonda stima».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.