Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Da 15 giorni galleria buia su pista ciclabile Sanremo-Ospedaletti», la segnalazione di Maria Grazia Regis (Realtà Popolare)

«Ma è possibile che le competenze dei due Comuni non attenzionano il problema, se non mettendo un cartello. Bravi comuni voi si che sapete risolvere il problema immediatamente!»

Sanremo. La responsabile della Liguria di Realtà Popolare, Maria Grazia Regis,  segnala una situazione a detta di molti ciclisti e pedoni alquanto “anomala”.

«La galleria della pista ciclabile che collega Sanremo a Ospedaletti, mi viene segnalato che da 15 giorni è al buio totale. Le difficoltà non solo le vive il ciclista, ma anche coloro che la attraversano a piedi con conseguenze davvero inaccettabili: la paura di essere investiti da un ciclista, come è accaduto ad una signora che fortunatamente è rimasta illesa.

La signora ha capito l’importanza del disagio per tutti coloro che la transitano ed è andata a segnalare al Comune di Ospedaletti il problema della galleria al buio, ma di rimando le hanno detto che non è di loro competenza, se ne deve occupare Sanremo.

La signora lo segnala a Sanremo e anche qui la risposta è la medesima: se ne deve occupare il Comune di Ospedaletti. Ma è possibile che le competenze dei due Comuni non attenzionano il problema, se non mettendo un cartello e che dice: “Attenzione!! Galleria a tratti non illuminata si sconsiglia il transito pedonale le bici devono essere munite di luci anteriori e posteriori”. Bravi comuni voi si che sapete risolvere il problema immediatamente!» – segnala Maria Grazia Regis di Realtà Popolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.