Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, tutte le procedure per accedere alla disoccupazione totale rafforzata a Monaco

Le conseguenze della pandemia di Covid-19 rischiano di essere pesanti, dal punto di vista economico, anche nel ricco Principato

Monaco. Le conseguenze della pandemia di Covid-19 rischiano di essere pesanti, dal punto di vista economico, anche nel ricco Principato di Monaco, da sempre emblema di lusso e sfarzo. Quest’anno, però, sono stati annullati eventi del calibro del Gran Premio storico e di quello di F1. E ancora il Rolex Monte Carlo Master, il Ballo della Rosa e altro ancora. Eventi, realizzati da persone pagate per farlo.

A Monaco «nessuno sarà lasciato indietro». E’ questo il lei-motiv che da giorni circola a Palazzo, ripetuto a più riprese dal Presidente del Consiglio Nazionale monegasco, Stéphane Valeri, così come da tutti i Consiglieri-Ministri. Come metterlo in pratica? Approfondiamo il tema con il direttore di QE-Magazine, Maria Bologna.
Il link qui: Tutte le procedure per la disoccupazione

procedure disoccupazione monaco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.