Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, sartoria di Sanremo dona mascherine e tute a Ponente Emergenza foto

Il gesto de "Le creazioni di Anna"

Sanremo. Il negozio-laboratorio “Le creazioni di Anna” di via Pietro Agosti, a Sanremo, ha donato una decina di tute e dieci pacchi di guanti all’associazione Ponente Emergenza di Bordighera, contribuendo così ad aiutare i soccorritori impegnati nella lotta al coronavirus.

Parte dei proventi ricavati dalla vendita di mascherine in tessuto, realizzate dal negozio, è stata infatti utilizzata per l’acquisto di dispositivi di protezione per i volontari. «Ringrazio “Le creazioni di Anna” per il bellissimo e inaspettato gesto e tutti i clienti che con i loro acquisti hanno contribuito ad aiutarci», dichiara il presidente di Ponente Emergenza, Anna Maria Ferrara.

«Colgo l’occasione per ricordare che Ponente Emergenza svolge servizi a domicilio di diversa natura – aggiunge - Sia aiuti a chi è solo e ha bisogno di fare la spesa o acquistare medicinali, che servizi infermieristici». Per avere maggiori informazioni, contattare Anna Maria al seguente recapito telefonico: 3289599681.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.