Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il sanremese Gianluca Mager testimonial della campagna #DistantiMaUniti

Lanciata dall’Ufficio per lo sport della presidenza del Consiglio dei ministri per sensibilizzare la popolazione italiana a stare in casa per vincere tutti insieme la battaglia contro Covid-19

Sanremo. Oltre a Fabio Fognini, anche il tennista sanremese Gianluca Mager è testimonial della campagna #DistantiMaUniti, lanciata dall’Ufficio per lo sport della presidenza del Consiglio dei ministri per sensibilizzare la popolazione italiana e soprattutto i giovani a rimanere nella propria abitazione nel pieno dell’emergenza sanitaria per contenere il contagio da coronavirus.

«Le distanze non devono separarci. Anche se sei giovane è il momento di rispettarle. Allunga un braccio verso l’altro e sembrerà quasi di toccarci» – dice Mager. Uno slogan ma anche una chiamata alla responsabilità, individuale e collettiva, per vincere tutti insieme la battaglia contro Covid-19. 

«Nessuno è escluso dall’impegno di stare a casa per avere cura di sé e degli altri» – afferma Mager, che mentre aspetta che la situazione migliori, dedica il suo tempo ai suoi cari, si riposa e si allena in casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.