Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, primo morto a Monaco

I casi, segnalati dal governo monegasco, sono 43

Più informazioni su

Monaco. Un ottantenne è deceduto ieri nell’ospedale di Monaco dove era ricoverato dal 25 marzo per infezione da Covid-19. Il decesso è stato segnalato dalle autorità monegasche in una nota ufficiale. Si tratta della prima persona morta nel Principato. L’anziano non era residente a Monaco e sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco.

Nel frattempo sale a 43 il numero di persone contagiate da corinavirus. Il governo monegasco invita la popolazione a restare a casa e a rispettare le precauzioni imposte dal governo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.