Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, positivo il comandante dei carabinieri di Vallecrosia

Trascorrerà il periodo di quarantena a casa

Più informazioni su

Vallecrosia. Il comandante della stazione dei carabinieri di Vallecrosia, Roberto Puddu, è risultato positivo al Covid-19. Ieri il militare è stato accompagnato in ospedale per alcuni sintomi che facevano temere l’infezione.

Le condizioni di Puddu fortunatamente non sono gravi: il personale sanitario non ha ritenuto necessario un ricovero in ospedale. Dopo il tampone e il risultato positivo, infatti, il maresciallo è stato riaccompagnato nei propri alloggi dove trascorrerà la quarantena a domicilio.

Anche i carabinieri, insieme a medici, infermieri, personale sanitario e soccorritori, sono in prima linea per fronteggiare la diffusione del coronavirus. I militari dell’Arma ogni giorno sono in strada, insieme alle altre forze dell’ordine e alla polizia locale, per fermare chi esce di casa senza un valido motivo. Il rischio di un contagio, da parte loro, è dunque molto elevato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.