Sul sito ufficiale cittadino

Coronavirus, per i bambini prende il via “Gioca con noi”: l’iniziativa del Comune di Bordighera

«Ha ricevuto e accolto la proposta a titolo gratuito giunta da Salvatore Stella del Teatro dei Mille Colori di offrire ai più piccoli alcuni video costituiti da filastrocche, piccoli spettacoli di magia ed altre forme di intrattenimento»

riviera24 - “Gioca con noi"

Bordighera. «In questi giorni difficili per il nostro Paese è importante pensare ai nostri bambini che inevitabilmente subiscono i disagi della quarantena decretata dal governo. Il Comune di Bordighera ha ricevuto e accolto la proposta a titolo gratuito giunta da Salvatore Stella del Teatro dei Mille Colori, che ringraziamo sentitamente, di offrire ai più piccoli alcuni video costituiti da filastrocche, piccoli spettacoli di magia ed altre forme di intrattenimento» – fanno sapere dal Comune.

« A questo proposito abbiamo aperto sul sito ufficiale cittadino www.bordighera.it  una pagina dedicata denominata “Gioca con noi”, raggiungibile seguendo questo link: https://www.bordighera.it/manifestazioni/gioca_con_noi. Il collegamento è comunque facilmente individuabile dalla home page del nostro sito (colonna blu di sinistra). Iniziamo con sei video con l’avvertenza che progressivamente la pagina sarà incrementata con altri contributi».

Più informazioni
leggi anche
Sanificazione strade Ventimiglia
L'operazione
Coronavirus, disinfezione e bonifica ambientale della Docks Lantera a Ventimiglia
parcheggi ventimiglia
L'annuncio
Coronavirus, stop al pagamento dei parcheggi a Ventimiglia. Lo ha deciso il sindaco
commenta