Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, morto Giovanni Demontis. La famiglia ringrazia medici e infermieri

Socio dell'Associazione Nazionale Carabinieri, aveva 84 anni

Più informazioni su

Camporosso. La scorsa notte, Giovanni Demontis, 84 anni, socio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, è mancato all’affetto dei suoi cari, vittima del Covid-19 che ha aggravato una situazione di salute già segnata da anni di cure per un altro male. La famiglia vuole ringraziare i medici che in questi anni si sono presi cura del loro caro ad iniziare dal medico di famiglia dottor Silvano Croese.  «Un doveroso ringraziamento con il cuore – scrivono i familiari – ai dottori Tullio Calzamaglia, Enrico De Astis, Lucilla Rocchi, al personale infermieristico Francesca, Nives, Cristina, Daniela, Paola e Silvia per le amorevoli cure che gli hanno prestato negli ultimi 3 anni dimostrando un gran cuore in primis e tanta professionalità nei confronti di nostro padre la dottoressa Katiuscia Sciolè per averlo accompagnato nel suo ultimo viaggio dandogli quella carezza che purtroppo non abbiamo potuto dare noi e un grazie anche ai medici del reparto infettivi in particolare all’infermiera Paola Martini e al Dottor Bruno Alberti per la delicatezza e dolcezza dimostrate nel comunicare il bollettino medico quotidiano. Un grazie di cuore Famiglia Demontis».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.