Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, è morto il consigliere comunale Claudio Ghiglione

Aveva da poco compiuto 60 anni

Imperia. Non ce l’ha fatta il capogruppo di “Imperia Insieme” Claudio Ghiglione, ricoverato da oltre  10 giorni al “Borea” di Sanremo.

Ghiglione che di professione faceva il geometra aveva da poco compiuto 60 anni.

La notizia della scomparsa di Claudio Ghiglione sta circolando nell’ambiente politico cittadino e lavorativo del geometra , facendo sprofondare nello sconforto colleghi, amici del movimento politico della maggioranza che appoggia l’amministrazione del sindaco  Claudio Scajola.

Alla famiglia di Ghiglione vanno le condoglianze della redazione di Riviera24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.