Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, mascherine agli anziani di Camporosso: Giuseppe Veziano ringrazia sindaco e protezione civile

«Un gesto molto apprezzato in un momento in cui risulta difficile poter reperire dispositivi di protezione individuale»

Camporosso. «Vorrei ringraziare pubblicamente il sindaco Davide Gibelli che ha donato mascherine a tutti gli ultrasettantenni presenti in città e a tutte le persone che appartengono alle fasce deboli» – dice Giuseppe Veziano, conosciuto in provincia di Imperia come l’uomo dei tre sport, che ci tiene a ringraziare pubblicamente il primo cittadino di Camporosso, Davide Gibelli, e la protezione civile per aver consegnato mascherine ai cittadini più anziani nel pieno dell’emergenza sanitaria da coronavirus.

«Inoltre ci tengo a ringraziare Franchino e sua moglie della protezione civile di Camporosso che con la macchina hanno personalmente consegnato le mascherine a ogni anziano – dichiara Veziano – Un gesto molto apprezzato in un momento in cui risulta difficile poter reperire dispositivi di protezione individuale. Grazie di cuore a tutti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.