Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’appello del tennista armese Fabio Fognini: «Io resto a casa, mi raccomando state a casa anche voi»

«E' un momento difficile per tutti ma insieme ce la faremo»

Taggia. «Io resto a casa, mi raccomando state a casa anche voi. Tutti insieme ce la faremo». E’ l’appello che il tennista di Arma di Taggia Fabio Fognini, testimonial della campagna #DistantiMaUniti, lancia su Facebook per sensibilizzare la popolazione italiana e soprattutto i giovani a rimanere nella propria abitazione nel pieno dell’emergenza sanitaria da coronavirus.

«Anche io sono a casa. E’ un momento difficile per tutti ma insieme ce la faremo – racconta il tennista armese in un video postato sul suo profilo - Ne approfitto per fare il papà, cosa che mi manca molto quando viaggio in un circuito, per aiutare Flavia, cucinare insieme, allenarci insieme e aiutare la piccola, cambiarla sopratutto. Nulla di più. Le mie giornate ora sono così».

Fognini, mentre aspetta che la situazione migliori, dedica il suo tempo alla propria famiglia e si allena in casa per tenersi in forma per quando tornerà in campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.