Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la LILT dona ecografo portatile. Il ringraziamento di ASL1

Il presidio, modello GE Healthcare LOGIQ V2 fornito dalla General Electric e donato insieme a tre sonde, è frutto della solidarietà dei soci LILT e benefattori

Più informazioni su

Imperia. Un ecografo portatile per i pazienti affetti da Covid-19: è la donazione effettuata questa mattina dalla sezione provinciale di Imperia della LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) al reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Sanremo.

La consegna è avvenuta alla presenza del direttore generale di ASL1, Marco Damonte Prioli, il direttore S.C. Malattie Infettive dottor Giovanni Cenderello, il dottor Claudio Battaglia nella veste di presidente provinciale LILT e la coordinatrice infermieristica, Federica Ardissone.

Il presidio, modello GE Healthcare LOGIQ V2 fornito dalla General Electric e donato insieme a tre sonde, è frutto della solidarietà dei soci LILT e benefattori. Uno strumento importante per la diagnosi e cura di pazienti affetti da COVID -19, che si aggiunge alle numerose donazioni fatte in queste settimane da cittadini, associazioni e imprenditori a favore di ASL1.

«Ringraziamo di cuore la LILT e il Dott. Battaglia per questo gesto di attenzione nei confronti dei pazienti ricoverati in uno dei reparti in prima linea nella gestione dell’emergenza Coronavirus – afferma il girettore generale di ASL1, Marco Damonte Prioli – Il contributo della LILT è prezioso e senza sosta durante l’anno a favore della salute dei cittadini».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.