Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Guardia di Finanza pattuglia le coste di Bordighera foto

La vedetta costiera adotta un sottosistema integrato di comunicazione, in grado di consentire i collegamenti radio con le stazioni del Corpo e con i Comandi della Marina Militare

Bordighera. La vedetta costiera V.2000 della Guardia di Finanza ha compiuto stamani un pattugliamento lungo le coste di Bordighera. Si tratta di un sopralluogo inserito nel dispositivo di sicurezza che vede le forze dell’ordine mobilitate per l’emergenza Covid-19.

vedetta costiera guardia finanza

I pattugliamenti proseguiranno lungo le coste dell’Imperiese anche nei prossimi giorni. I militari delle Fiamme Gialle, in particolare, utilizzeranno la vedetta costiera propulsa da due motori SEATEK 600 plus, accoppiati ad idrogetti “Rolls-Royce Kamewa” FF375S, in grado di imprimere allo scafo la velocità massima di 45 nodi.

L’imbarcazione  adotta un sottosistema integrato di comunicazione, in grado di consentire i collegamenti radio con le stazioni del Corpo, con i Comandi della Marina Militare e del naviglio mercantile, da pesca e da diporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.