Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il sindaco di Ospedaletti Cimiotti: «Annullato il pagamento della retta di marzo dell’asilo nido»

Cimiotti si congratula con i suoi concittadini per il rispetto delle norme contenute nel decreto che invitano a non uscire di casa se non per necessità

Ospedaletti. Il sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti, desidera ringraziare tutti i suoi concittadini per il rispetto delle norme contenute nell’ultimo Dpcm, e definisce “sotto controllo” la situazione in emergenza sanitaria nel suo Comune.

«Ribadisco l’invito a tutti quelli che vivono a Ospedaletti a non uscire di casa se non strettamente necessario. E’ la forma più sicura, semplice, efficace e meno dispendiosa per evitare sia di contagiarsi che di diffondere l’epidemia», dice il Sindaco.

Il primo cittadini inoltre informa di aver inserito un video sulla pagina Facebook del Comune di Ospedaletti dove
viene spiegato come creare una mascherina anti-contagio, efficace e di facile realizzazione, e comunica di aver deliberato l’annullamento del pagamento della retta mensile dell’asilo nido relativa al mese di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.