Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, giornata di lutto nazionale. Il presidente di Regione Liguria Toti ricorda le vittime foto

Sul palazzo della Regione sono state esposte le bandiere a mezz’asta. Il minuto di silenzio è stato osservato anche dagli assessori e dal personale in servizio

Genova. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ha osservato oggi alle 12 un minuto di silenzio in segno di lutto per ricordare tutte le persone decedute nell’emergenza coronavirus e di solidarietà nei confronti delle loro famiglie.

Sul palazzo di Regione Liguria sono state esposte le bandiere a mezz’asta. Il minuto di silenzio è stato osservato anche dagli assessori e dal personale in servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.