Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, continuano i controlli della polizia locale di Vallecrosia

Scattano le prime tre sanzioni amministrative disposte dal nuovo decreto

Vallecrosia. Continua incessante l’opera di controllo della polizia locale sia su strada che negli esercizi commerciali: a seguito verifiche sulle autocertificazioni scatteranno nei prossimi giorni le prime tre sanzioni amministrative disposte dal nuovo decreto.

Si è altresì proceduto ad attivare, con la preziosa collaborazione del Settore di Polizia di Frontiera di Ventimiglia, la procedura di “riammissione” in territorio francese di soggetto extracomunitario sorpreso a girovagare senza meta in centro città e condotto quindi prima al posto di controllo di Ponte San Luigi e successivamente consegnato alle autorità di polizia francesi.

«Evidenzio che anche ieri abbiamo ricevuto in dono mascherine, guanti e tute – fa sapere il comandante Elvio Bonsignore – ringrazio quindi il “Comitato Sbarco dei Saraceni” e la ditta “Ferramenta Maccario”. Colgo l’occasione di un ulteriore messaggio alla cittadinanza: “State a casa”, “Solo un questo modo ci aiutate ad aiutarvi”».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.