Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, consegna farmaci e spesa a domicilio: il servizio della Croce Rossa di Pontedassio

Per le persone anziane, fragili e immunodepresse

Pontedassio. La Croce Rossa di Pontedassio, da oggi, è a disposizione della popolazione per il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio per le persone anziane, fragili e immunodepresse.

image1

Per richiedere il servizio è sufficiente contattare il numero verde 800 065510 – attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – e concordare i dettagli per la consegna. Il servizio di consegna a domicilio è completante gratuito; il costo della spesa e/o del farmaco sono invece a carico del richiedente.

I comuni e le relative frazioni servite sono: Pontedassio, Chiusavecchia, Chiusanico, Aurigo, Cesio, Caravonica, Borgomaro e Lucinasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.