Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Camporosso servizio infermieristico domiciliare

Sindaco Gibelli: «Ringrazio la Croce Azzurra che si è resa disponibile e tutte le persone che si stanno adoperando per il bene della comunità»

Camporosso. E’ attivo da oggi pomeriggio, in tutto il territorio comunale di Camporosso, un servizio di “terapia domiciliare” promosso dall’amministrazione comunale grazie all’importante contributo della Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia, che ha una sede anche nelle Braie.

Vista l’importanza di non uscire di casa per evitare contagio da coronavirus, è da oggi possibile richiedere un servizio di natura infermieristica contattando i servizi sociali del Comune di Camporosso al numero 0184287526 o direttamente la Croce Azzurra allo 0184295455.

«Ringrazio la Croce Azzurra che si è resa disponibile e tutte le persone che si stanno adoperando per il bene della comunità», dichiara il sindaco Davide Gibelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.