Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, la comunità cinese dona altre 1500 mascherine foto

Dopo la donazione di ieri, arrivano altri presidi di protezione individuale

Camporosso. I titolari del Sushifan delle Braie, a Camporosso, hanno donato 1500 mascherine. Di queste, 1000 sono state consegnate al Comune, 350 all’ospedale Saint Charles di Bordighera e 150 alla Croce Verde Intemelia. «Si tratta dell’ennesimo gesto di solidarietà della comunità cinese nei nostri confronti, e io non posso fare altro che ringraziarli di cuore», dichiara il sindaco Davide Gibelli, che solo ieri ha ringraziato altri cittadini cinesi per il dono di 2000 mascherine.

«In un momento così difficile, in cui reperire dispositivi di protezione individuale è diventato quasi impossibile, quanto fatto per noi dalla comunità cinese assume un valore forte, che sancisce la nostra amicizia», conclude il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.